Quantcast
Viewing latest article 8
Browse Latest Browse All 15

FINALE “I FREE” Con “Adrenaline Canin Freeride”, chiuso il circuito 2013

Image may be NSFW.
Clik here to view.
L’edizione 2013 del Circuito Italiano di Freeride si è appena conclusa. Come nella passata stagione, Sella Nevea si è trasformata per due giorni nella casa del freeride, con la seconda edizione dell’Adrenaline Canin Freeride.

Il massiccio calcareo del monte Canin con il monte Prestreljenik e il suo caratteristico Foro, che collega la Slovenia all’Italia, hanno fatto da palcoscenico all’evento, che si è svolto sul versante Nord del Monte Ursic (2100 mt). Il pubblico ha potuto ammirare le spettacolari discese dei riders alla ricerca delle linee e dei salti più spettacolari.

Nella categoria sci maschile il primo posto è andato a Zeno Cecon, seguito da Carlo Cosi e Oscar Lo Baido; tra le donne si è imposta Arianna Tricomi, seconda Beatrice Munaron e terza Teresa Fabris.

Nello snowboard maschile ha vinto Tommaso Gazzini che ha preceduto Peter Michele Stromberger e Joachim Porto. La categoria femminile è stata vinta da Mara Silla, seconda la vincitrice dello scorso anno Jenny Farrah e terza l’atleta finlandese Liisa Korpela.

Una domenica all’insegna del divertimento sulle montagne italiane per divertire, divertirsi e contribuire alla divulgazione di una cultura della montagna a 360° attraverso la pratica dello sport.

Sponsor ufficiale di tutta la manifestazione Eider, il marchio specializzato nel freeride e negli sport sulla neve.

Per maggiori informazioni:
www.eider.com
www.freerideitalia.it

The post FINALE “I FREE”
Con “Adrenaline Canin Freeride”, chiuso il circuito 2013
appeared first on MountainBlog.


Viewing latest article 8
Browse Latest Browse All 15

Trending Articles